Cannara: Andreoli, ''Illazioni e false notizie contro di noi''

Presentazione lista Dignita' e futuro per Tersilio Andreoli 2' di lettura 20/05/2014 - Il comitato “Dignità e futuro” a sostegno del candidato sindaco di Cannara Tersilio Andreoli ha diffuso questo manifesto per “rispondere ad insinuazioni e false notizie riferite da molti cittadini che vengono utilizzate per screditare l'immagine del nostro candidato Sindaco e dell'intera coalizione”.


“Gli antichi Greci - si legge nel manifesto, in allegato - dicevano “gli dei sconvolgono la mente degli uomini che vogliono perdere”.
È ciò che sta avvenendo nella campagna elettorale per le elezioni amministrative. Gli argomenti usati da alcuni protagonisti, escono dal corretto e leale dibattito sui problemi di Cannara e sulle possibili soluzioni, per sconfinare nella calunnia e nella diffamazione personale, stravolgendo fatti e circostanze e inventando di sana pianta futuri possibili interventi che dovrebbero interessare il territorio comunale.
Si blatera di: un TERMOVALORIZZATORE da costruire nell’area ex Ferro, ben sapendo che è irrealizzabile in Umbria, in virtù di quanto stabilito dalla Regione (consultare: www.consiglio.regione.umbria.it) nel Piano regionale dei rifiuti.
Trasferire una DISTILLERIA (intervento tecnicamente impossibile) o di costruire un nuovo SUPERMERCATO nell’area ex Fani (si è fatto a suo tempo altrove con modalità che i cittadini di Cannara dovrebbero avere grande interessere a conoscere); per non parlare di altre assurdità… Gli stessi soggetti, speculando senza dignità sul problema primario del lavoro che non c’è e facendosi forza dei rapporti politici con la Regione e la Provincia, stanno promettendo posti di lavoro a destra e a manca, come altri fecero a seguito dell’annunciato arrivo (fallito) della Ceraplast nell’area ex Ferro.
Cannara ha bisogno di persone concrete e credibili e non di personaggi che cercano il consenso, abusando della buona fede o credulità dei cittadini.
Chi mente oggi, mentirà per sempre”.


dalla Lista Dignità e Futuro
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2014 alle 03:44 sul giornale del 20 maggio 2014 - 658 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, dignità e futuro, tersilio andreoli, lista dignità e futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4t0