Bastia Umbra: pioggia di premi e riconoscimenti per i ragazzi dell'istituto comprensivo

Istituto comprensivo Bastia 1 21/05/2014 - Altri successi per l'Istituto Comprensivo Bastia1 che ha partecipato a numerosi concorsi ed iniziative riportando successi e riconoscimenti.

Le classi terze A, G e H hanno ricevuto il premio "Solidarietà" e "Articolo più cliccato" nell'ambito del concorso "Cronisti in classe" bandito dal quotidiano La Nazione.
Si sono poi aggiudicati il primo e il secondo posto Giada Buzzavi Abuzzao e Giorgia Raspa e le classi IIA e B della primaria Umberto Fifi, nel concorso organizzato dalla Proloco di Tordandrea "Il nonno racconta".
Rossetti Macaela si è classificata prima in "La scuola che vorrei, disegno per una t-shirt", organizzato dall'Istituto Orfini Foligno.
L'iniziativa intitolata "I colori della Primavera" de "Gli Amici dell'arte" è stata vinta da Lapins Diana.
Ciminati Lorenzo si è classificato primo per il distretto Umbria, Lazio e Sardegna, al concorso Lions club con il tema "Il nostro mondo, il nostro futuro".
Inoltre la Secondaria di Primo grado ha ricevuto la Menzione speciale al concorso regionale "Best Booktrailer-Best App".
“Queste eccellenze - commenta la dirigenza scolastica - dimostrano che certamente l'importante è sì partecipare, ma se il risultato è un successo la partecipazione ha un valore aggiunto”.

dall’Istituto comprensivo Bastia 1
Dirigenza scolastica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2014 alle 03:53 sul giornale del 21 maggio 2014 - 639 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, bastia umbra, istituto comprensivo bastia 1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4y7