Bastia Umbra: l'appello di Carosati, ''Non abbiate paura di scommettere sul futuro''

Simona Carosati 1' di lettura 23/05/2014 - «Una campagna elettorale densa di iniziative, ascolto e calore umano» Questa la considerazione di Simona Carosati candidata sindaca del centrosinistra unito a Bastia Umbra. «Un’avventura che ci ha visti per mano, vicino ai cittadini ed alle cittadine, vicini ai loro problemi, alle loro difficoltà ma anche e soprattutto accanto ai loro sorrisi e alle loro parole di incoraggiamento.

Un percorso bellissimo, partito quel 23 dicembre 2013, giorno in cui ho detto sì a servire la mia città. Bastia deve tornare a sognare, questo l’impegno che prendo con ognuno di voi, so che avrò molto lavoro da fare ma non voglio cedere alla rassegnazione o alla sterile polemica, voglio che Bastia torni ad essere una città vivace, dove il lavoro non sia un’utopia e dove si guardi avanti con fiducia.
Bastia deve tornare ad essere sinonimo di opportunità! Insieme alle quattro liste che mi sostengono abbiamo costruito un progetto politico ambizioso e forte, fatto di gente meritevole e competente, portatrice di una nuova sensibilità. Una Bastia intelligente oggi è a portata di mano ma per compiersi ha bisogno di ognuno di voi, allora vi dico: non abbiate paura di scommettere sul futuro, impegnatevi in prima persona con forza e determinazione c’è in ballo una città migliore per i nostri figli.
Vi aspetto stasera - venerdì 23 maggio - alle ore 23 in piazza Mazzini.

da Simona Carosati
Candidata sindaca Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2014 alle 15:05 sul giornale del 23 maggio 2014 - 406 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, simona carosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4I2