Con le cene di Parte cala il sipario sul Calendimaggio

Calendimaggio di Assisi 22/05/2014 - Come da tradizione si chiuderà all’insegna del divertimento e dello stare insieme la festa del Calendimaggio di Assisi. Sono infatti in programma per la serata di dopodomani, sabato 24 maggio, le cene delle due Parti, che si daranno appuntamento a tavola per fare festa con buona cucina, musica e divertimento.

A festeggiare, dopo la conquista del sessantunesimo Palio, sarà la Magnifica Parte de Sotto, vincitrice dell’edizione 2014. La “cena della vittoria” de Sotto, la seconda consecutiva dopo la vittoria dell’anno scorso, si terrà all’aperto sul sagrato della chiesa di San Pietro, nel cuore della Parte de Sotto. La grande festa, per la quale è prevista la partecipazione di oltre quattrocento persone, avrà inizio dalle ore 20:30 e proseguirà fino a tarda notte con intrattenimento e buona musica.
Anche i blu della Nobilissima Parte de Sopra faranno festa per salutare il Calendimaggio 2014 con la cena conclusiva di Parte, in programma a partire dalle ore 20:30 al ristorante “Al Paradiso” di Assisi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2014 alle 17:47 sul giornale del 23 maggio 2014 - 912 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, calendimaggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4FM


Speriamo che si ricordino prima di pulire la nostra città....Un esmpio? Fuori Porta San Giacomo i 3 posti auto riservati agli handicappati sono inagibili e pericolosamente ricoperti da un fitto strato di paglia.Se venisse usato il posto auto, potrebbe incendiarsi la paglia a causa dell'alta temperatura