Bastia Umbra: Carosati, ''Avanti tutta, in ballo c'è il nostro futuro''

Simona Carosati 29/05/2014 - “Il risultato elettorale amministrativo del Comune di Bastia Umbra ha bocciato la riconferma del Sindaco Ansideri. Le sue certezze di vittoria al primo turno sono clamorosamente fallite. Dal risultato elettorale emerge che le forze del rinnovamento e della partecipazione sono nettamente maggioranza”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa ieri dalle liste a sostegno della candidata sindaca del centrosinistra Simona Carosati.
“L'uso strumentale anche durante la campagna elettorale della fascia da sindaco e della istituzione Comune - prosegue la nota - non hanno prodotto il risultato sperato da Ansideri e dalla sua giunta.
Ora l'appuntamento del ballottaggio di domenica 8 giugno pone ai cittadini di Bastia, elettori tutti, la responsabilità e la possibilità di scegliere tra un progetto innovativo e di profonda discontinuità sia sul piano amministrativo che della rappresentanza o incamminarsi ancora una volta verso l'immobilismo, l'agonia dello sviluppo e la decadenza del ruolo della nostra città.
Con la vittoria della Carosati tutto ciò viene scongiurato e la rappresentanza consiliare, come tutti possono vedere, sarà composta da persone giovani, competenti, autonome (Moretti Federica, Furiani Ramona, Casagrande Moretti Mirko, Bonciarelli Gabriella, Fanini Stefano, Borgarelli Lino, Stangoni Gabriela, Morini Fabio, Segatori Stefania, Rossi Amelia) e le uniche capaci di dare priorità allo sviluppo e al rilancio di Bastia Umbra.
Facciamo un caloroso appello a tutte le forze di rinnovamento per una capillare mobilitazione al voto a fianco della nostra candidata sindaca”.
“Ringrazio tutti i cittadini che hanno fortemente sostenuto la nostra proposta politica, la forza del rinnovamento che noi rappresentiamo, la qualità dei nostri candidati consiglieri”. Queste le parole di Simona Carosati in una nota diffusa dalla candidata sindaca. “Un primo traguardo - aggiunge - è stato raggiunto; ora il nostro coraggio ci porterà davvero lontano da certe logiche e da certi schemi.
Bastia ha bisogno di cambiare volto e questa è l’occasione giusta. Abbiamo un dovere morale e civico da compiere, tutti insieme. Io intendo fare mie anche le istanze di moltissimi cittadini che oggi, altrimenti, non avrebbero voce.
Avanti tutta allora e nessun indugio, tanta energia ed entusiasmo perché in ballo c’è il nostro futuro e stavolta vogliamo esserne i protagonisti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2014 alle 03:40 sul giornale del 29 maggio 2014 - 498 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, simona carosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4ZT