Fiamme in gelateria, paura a Santa Maria degli Angeli (fotogallery)

Incendio gelateria 1' di lettura 29/05/2014 - Attimi di paura, ieri pomeriggio, a Santa Maria degli Angeli, le cui vie del centro storico sono state avvolte dal fumo che si è sprigionato da un incendio in una gelateria situata in via Alcide De Gasperi, a pochi metri dalla piazza centrale.

Stando ai rilievi effettuati, le fiamme si sarebbero originate, probabilmente per un corto circuito, a partire da un frigorifero collocato nel locale laboratorio. L’incendio che si è alimentato si è poi esteso coinvolgendo coinvolto anche un armadio in plastica adiacente. Sul posto, in tempi brevissimi, una squadra del distaccamento di Assisi è intervenuta per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il locale. Il rogo non ha coinvolto persone, ma ha tuttavia causato alcuni danni al locale, che resterà chiuso per alcuni giorni. Alla titolare della gelateria è stato infatti intimato di riaprire l’attività solo dopo aver ripristinato l’integrità dei locali anneriti dal fumo.







Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2014 alle 02:49 sul giornale del 29 maggio 2014 - 1679 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, redazione, assisi, santa maria degli angeli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4ZN