Bastia Umbra: il Movimento 5 stelle ringrazia gli elettori, ''Faremo opposizione attiva''

Camper tour Movimento 5 Stelle Bastia 2' di lettura 30/05/2014 - Il Movimento 5 Stelle ringrazia sentitamente tutti i 1.728 bastioli, che con il loro voto, hanno dimostrato il desiderio di una Bastia a cinque stelle, volendo Marcello Rosignoli come loro portavoce. Ci hanno consentito per la prima volta di entrare nel Consiglio comunale, esprimendo chiaramente una voglia di rinnovamento presente già in tutta l’Italia ed a cominciare proprio da Bastia, riguardo i metodi e i valori con cui andrebbe gestita la cosa pubblica.

Con 1587 voti, il 13,74% siamo la terza lista a livello comunale, siamo un movimento aperto, giovane, formato da tanti cittadini e attivisti che ogni giorno si impegnano per cambiare democraticamente i sistemi di questa nazione, attraverso principi semplici, ma oggi in disuso, come onestà, trasparenza e partecipazione attiva. E' un punto d'inizio, una linea di credito che ci è stata concessa, ma senza il vostro sostegno potremo fare ben poco. Il MoVimento 5 Stelle non è fatto per i timorosi o gli indecisi: se si hanno buone idee e la volontà di metterle in pratica bisogna attivarsi in prima persona e darsi da fare. Per risolvere i problemi, non serve delegare, ma mettersi in gioco e collaborare per realizzare il bene comune.
Il M5S ringrazia tutti gli attivisti che hanno speso gratuitamente e con molta passione il proprio tempo mettendosi a disposizione di chiunque chiedesse informazioni o volesse condividere riflessioni sui problemi della nostra città, presenziando ai punti di incontro nei gazebo posti nelle piazze. Relativamente al ballottaggio, come già dichiarato, ribadiamo il principio di piena libertà di coscienza per i nostri elettori, invitandoli a valutare persone e programmi prima di decidere.
In ogni caso, il nostro lavoro si svolgerà dai banchi dell'opposizione. Opposizione attiva, costruttiva e propositiva, come stiamo facendo in parlamento. Chi ha basato la sua campagna elettorale facendoci passare per la politica del no, verrà sconfessato. Di attività da intraprendere sul territorio e lavoro da svolgere ce n’è davvero tanto e siamo convinti che con l'aiuto di tutti i bastioli riusciremo a ridisegnare una nuova strada per Bastia, la strada che vogliono i cittadini, quindi vi aspettiamo tutti alle riunioni presso il Circolo Colonia S.Lucia ogni lunedì alle 21.00 per farlo insieme.
A riveder le stelle!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 02:34 sul giornale del 30 maggio 2014 - 400 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/438