Bettona: al teatro Excelsior si ride con il gruppo giovani di Passaggio

Teatro Excelsior 31/05/2014 - Dopo il successo di “Quanto basta per sognare”, a distanza di due anni il gruppo giovani di Passaggio di Bettona è pronto a calcare di nuovo le scene con una brillante e divertente commedia dal titolo “Siamo tutti matti (per colpa della crisi)”.

L’appuntamento è al teatro Excelsior di Passaggio per sabato 31 maggio alle ore 21 e in replica domenica 1 giugno alle 17.30.
Lo spettacolo, spiega Filippo Batocchioni nelle vesti di autore e regista, affronta il tema della crisi con ironia, volendo comunicare e risvegliare la speranza nell’opportunità e nella capacità di tirare fuori il meglio che c’è in ognuno di noi. Perché, come affermava Albert Einstein, “la creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura”. L’iniziativa è patrocinata da diverse realtà locali, tra cui la parrocchia e la confraternita Madonna del Ponte, il circolo Anspi, la scuola di danza “Scarpette rosa” e l’istituto comprensivo di Bettona, ai cui studenti è riservata una riduzione sul prezzo del biglietto. Dalla compagnia l’invito a partecipare a tutta la comunità.





Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2014 alle 02:52 sul giornale del 31 maggio 2014 - 893 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, bettona, passaggio di bettona, teatro excelsior, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/47G