Cannara: domani si insediano giunta e consiglio comunale

Comune di Cannara 1' di lettura 06/06/2014 - Il Consiglio Comunale eletto a seguito della recente consultazione elettorale è convocato per la seduta di insediamento nel giorno di Sabato 7 maggio alle ore 10 presso la Sala Consiliare.

Nel corso della seduta si terrà il giuramento del nuovo Sindaco, Fabrizio Gareggia, e si procederà alla nomina dei membri della Giunta e del Vicesindaco. A seguire, l’elezione della Commissione Elettorale Comunale e la costituzione dei Gruppi Consiliari.
Alla cerimonia di insediamento sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Cannara e i tutti i Sindaci dei comuni limitrofi per sottolineare la volontà della nuova amministrazione di avviare, sin dai suoi primi passi, una fattiva e concreta collaborazione con le istituzioni vicine e ristabilire un rapporto di dialogo aperto con la comunità cannarese nella sua interezza.
Per un momento di convivialità, il Sindaco e la nuova amministrazione saranno lieti di incontrare i cittadini Sabato 7 giugno alle ore 19 in Piazza Umberto I° e Domenica 8 giugno alle ore 19 a Collemancio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2014 alle 03:23 sul giornale del 06 giugno 2014 - 708 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5nB





logoEV