Amneris Marcucci presenta 'Gli angeli ritrovati'

Gli angeli ritrovati di Amneris Marcucci 1' di lettura 07/06/2014 - Si terrà alle 17 di oggi, sabato 7 giugno, un interessante incontro con l’autore nella sala della Pro loco di Santa Maria degli Angeli. Ospite dell’iniziativa, organizzata dalla libreria Edison, sarà la professoressa Amneris Marcucci che presenterà il suo ultimo libro, dal titolo “Gli angeli ritrovati”.

Il volume, edito da Sarapar, è un percorso esistenziale alla riscoperta degli angeli anche attraverso la testimonianza di amici e di grandi mistici, fra cui San Francesco, Padre Pio, S. Gemma Galgani.
“Gli angeli, ritrovati in un percorso esistenziale - si legge nel retro copertina -, attraverso la testimonianza di persone speciali, attraverso esperienze di pellegrinaggio sul Gargano e in Terra Santa, attraverso intuizioni e letture particolari, alla scoperta di una dimensione di amore e di cura di queste Creature nei confronti di ciascuno di noi. Emblematico il rapporto con Angeli e Arcangeli di alcuni grandi mistici del passato e di contemporanei”.
L’incontro sarà coordinato dall’ing. Alfredo Bolletta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2014 alle 03:21 sul giornale del 07 giugno 2014 - 818 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5rU





logoEV
logoEV