Chiusura anno scolastico, il saluto agli studenti dell'assessore Mignani

Francesco Mignani 1' di lettura 07/06/2014 - Alla conclusione dell'anno scolastico 2013/2014 voglio rivolgere a tutti Voi, Dirigenti, Docenti, Collaboratori e Studenti, ed anche ai Genitori, un affettuoso saluto con qualche riflessione.

Questo ulteriore anno da Assessore alla Pubblica Istruzione è stato per me ricco e stimolante, per cui non posso esimermi dall'esternare a tutti Voi, insieme a profonda gratitudine, il mio stato d'animo, premonitore di tante aspettative e di tante speranze per il futuro.
Ai Docenti va il mio riconoscimento per essersi dimostrati e confermati forza insostituibile con il loro contributo alla formazione di cittadini consapevoli, e per aver saputo interpretare la dimensione educativa e formativa dell'insegnamento.
Al Personale non docente (Assistenti Tecnici, Personale di Segreteria e Collaboratori Scolastici), che ha dato un apporto prezioso alla crescita ed alla tenuta degli Istituti, va un affettuoso ringraziamento.
A tutti i Genitori, in particolare alle componenti impegnate nei Consigli di Istituto, rivolgo un plauso per la partecipazione disinteressata ed il grande senso civico dimostrato.
Quanto agli Studenti, mi piace pensare e sperare che essi conserveranno un buon ricordo dei servizi che hanno trovato, delle relazioni con il personale scolastico che hanno vissuto, della disponibilità all'ascolto che hanno ottenuto.
Un grazie di cuore ed un caro saluto a tutti.

da Francesco Mignani
Assessore Pubblica istruzione Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2014 alle 02:51 sul giornale del 07 giugno 2014 - 554 letture

In questo articolo si parla di cultura, francesco mignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5rQ





logoEV
logoEV