Cannara: Gareggia vara la giunta, ecco la nuova amministrazione comunale

Fabrizio Gareggia 2' di lettura 08/06/2014 - Sabato 7 giugno si è svolta la prima seduta del consiglio neoeletto per gli adempimenti di rito: giuramento del sindaco, insediamento della giunta e verifica delle compatibilità.

All’atto del giuramento il neo sindaco, Fabrizio Gareggia, ha auspicato la collaborazione di tutte le forze rappresentate e il loro contributo nelle decisioni fondamentali per la comunità. Nominati i membri della nuova giunta ed attribuite le deleghe - Luca Pastorelli: Urbanistica e Opere Pubbliche; Elisabetta Galletti: Istruzione, Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Lavori Pubblici; Adalgisa Masciotti: Vicesindaco con delega al Bilancio, Tributi, Patrimonio, Cultura, Politiche Europee, Rapporti con le Associazioni.
Votata la modifica alla statuto per adeguarlo alle recenti modifiche normative che innalzano il numero degli assessori da tre a quattro. Solo dopo l’entrata in vigore di tale modifica, sarà possibile procedere alla nomina formale del quarto assessore, Federico Bibi con delega all’Agricoltura, Turismo e Sviluppo Economico.
Terminati i lavori consiliari, la giunta si è immediatamente riunita per compiere il suo primo atto: l’avvio della procedura per intitolare la Piazza Centrale all’ing.Valter Baldaccini, fondatore dell’Umbra Cuscinetti, uomo e imprenditore di altissimo profilo morale e professionale che tanto si è prodigato per il suo paese e per i suoi concittadini. “Abbiamo fortemente voluto questo riconoscimento perché il cambiamento che desideriamo imprimere al nostro paese abbia come stella polare l’esempio di questo nostro concittadino che ha saputo rivolgere ai più bisognosi tutta l'attenzione ed il sostegno di cui è stato capace. Il nostro paese ha potuto sempre contare su di lui e gli effetti benefici del suo esempio sono tangibili nella comunità tutta. Con quest’atto vogliamo esprimergli gratitudine ed ispirarci ai suoi valori ” – il commento di Fabrizio Gareggia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2014 alle 18:36 sul giornale del 10 giugno 2014 - 1739 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5t7





logoEV
logoEV