Cannara: Valore comune, ''Non Non ci presteremo ai giochi di potere''

Associazione Valore Comune 1' di lettura 11/06/2014 - L’Associazione Valore Comune ringrazia tutti gli elettori che hanno dato fiducia alla propria lista nelle recenti Elezioni Amministrative del 25 maggio.

Ringrazia la candidata sindaco Federica Trombettoni e tutti i candidati della lista per il generoso impegno profuso nella difficile campagna elettorale.
Tutti i membri dell’associazione sono stati fondamentali, con il loro lavoro e il contributo volontario si è edificato un progetto nuovo, chiaro e pulito per Cannara. I sostenitori sono stati molti e in questi mesi hanno sorretto l’associazione con il coraggio di chi è stufo degli inciuci e dei condizionamenti esterni.
Valore Comune, alla luce del risultato elettorale delle amministrative, ritiene il proprio progetto più valido che mai e proseguirà nel proprio lavoro senza prestarsi ad insulsi giochini di potere, gratificanti per ottenere poltrone ma devastanti per gli interessi dei cittadini di Cannara.
Con responsabilità e competenza, l’associazione, attraverso i suoi due rappresentati in consiglio comunale, svolgerà il compito che gli è stato assegnato dai cittadini di Cannara e verificherà costantemente il corretto lavoro della nuova amministrazione.

dall’Associazione Valore Comune
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 03:46 sul giornale del 11 giugno 2014 - 585 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, associazione valore comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5AT





logoEV
logoEV