Cannara: sopralluogo sul ponte, presto i lavori sui marciapiedi

1' di lettura 03/07/2014 - Nei giorni scorsi, l'assessore ai lavori pubblici Elisabetta Galletti e il sindaco Fabrizio Gareggia hanno effettuato un sopralluogo con i tecnici della Provincia sul ponte della città per verificarne le condizioni.

Il ponte, infatti, è sotto monitoraggio da anni poiché presenta degli scollamenti nei pressi dei marciapiedi che richiedono verifiche periodiche.
“I tecnici della Provincia – spiega l'assessore Galletti – hanno confermato che, allo stato attuale, la situazione si mantiene costante ed è sotto controllo. Tuttavia, resta vigente il divieto di transito ai mezzi che superino le 20 tonnellate di peso. Nel corso del sopralluogo è stato concordato un intervento, da realizzare in tempi brevi, per rendere più agevole l'accesso ai marciapiedi.
Inoltre, di concerto con tutta la giunta, si sta lavorando per risolvere le altre criticità del territorio: dalla sistemazione del verde alla messa in sicurezza di alcuni tratti stradali, al rifacimento delle fosse che creano, viste le intense precipitazioni degli ultimi tempi, numerosi allagamenti. Un impegno per restituire decoro e sicurezza al paese, indicati come priorità nel nostro programma elettorale. Attualmente, peraltro, è in corso un progetto per partecipare ad un bando regionale che prevede l’erogazione di contributi finalizzati alla messa in sicurezza di strade comunali”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2014 alle 03:49 sul giornale del 05 luglio 2014 - 980 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6Ki





logoEV
logoEV