Festa grande in Comune per i cinquant'anni di Claudio Ricci

1' di lettura 08/07/2014 - Nella seguente nota il sindaco Claudio Ricci desidera ringraziare tutti per i sinceri gesti di cortesia dimostrati domenica in occasione del compleanno per i cinquant’anni appena compiuti.

“In particolare - scrive il primo cittadino - sono commosso per l'affetto ricevuto da tutti i collaboratori del Comune di Assisi, assessori, consiglieri, dirigenti, funzionari e addetti nei diversi ruoli che ringrazio per la loro dedizione, impegno al servizio dei cittadini e ampia professionalità.
Considero (spero reciprocamente) ciascun collaboratore del Comune, dopo oltre 18 anni di risultati, momenti importanti per Assisi e una lunga esperienza insieme, un amico parte di una seconda famiglia. Per questo mi ha fatto molto piacere vivere questo momento con ciascuno di voi (una bellissima sorpresa!), insieme alla mia famiglia, e grazie per la valigia (regalo peraltro di ottimo pregio) segno e simbolo di un viaggio che continua... durante il quale spero di esservi sempre molto vicini come gesto di gratitudine per il tanto che mi avete dato e ciò che ho imparato da ciascuno di voi.
Grazie, di cuore, a tutti.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2014 alle 02:49 sul giornale del 08 luglio 2014 - 943 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Wb