Bastia Umbra: testo unico del commercio, assemblea con i vertici regionali

Commercio generico 1' di lettura 15/07/2014 - E’ in programma per mercoledì 16 luglio, alle ore 21, in piazza Umberto I di Bastia Umbra, l’incontro pubblico per parlare di Testo unico del commercio della Regione Umbria, pubblicato sul Bollettino ufficiale regionale del 20 giugno 2014 ed entrato in vigore lo scorso 5 luglio.


Nel testo sono presenti molte novità: dallo snellimento delle procedure alla valorizzazione dei centri commerciali naturali, dalla liberalizzazione indiretta dei saldi alle nuove disposizioni su ingrosso e dettaglio, poli commerciali, fiere, mercati e commercio su aree pubbliche.

All’incontro, coordinato dal consigliere comunale del Pd Ramona Furiani, interverranno il presidente della II commissione consiliare della Regione Umbria Gianfranco Chiacchieroni, il consigliere regionale Massimo Mantovani, il sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri e gli amministratori locali.
L’iniziativa è promossa dal Partito democratico in collaborazione con la Confcommercio di Bastia Umbra, il consorzio Bastia Umbra City Mall e la sezione locale di Confesercenti.

In caso di maltempo l’incontro si terrà nella sala della consulta del palazzo comunale. Tutta la cittadinanza interessata è invitata a partecipare all’iniziativa.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2014 alle 16:00 sul giornale del 16 luglio 2014 - 609 letture

In questo articolo si parla di economia, sara caponi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7es