Palaeventi: tutto pronto per l'inaugurazione

Palaeventi Assisi 1' di lettura 19/07/2014 - Il sindaco Claudio Ricci ha visitato, in tarda mattinata, il "cantiere in allestimento" del nuovo Pala Eventi Assisi (in Santa Maria degli Angeli) che sarà inaugurato in occasione dei campionati europei di pugilato femminili (giovani).

La struttura si sviluppa su due livelli e può adattarsi a manifestazioni socio culturali e fieristico congressuali ospitando fino a 3000 posti.
Il Sindaco ringrazia, per questa opera che sarà determinante per lo sviluppo culturale e turistico di Assisi e dell'Umbria, gli Assessori della Giunta i Consiglieri Comunali dell'Amministrazione, gli uffici tecnici, i progettisti e le imprese, la Regione Umbria con l'Unione Europea, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Federazione Pugilistica Europea e la Federazione Pugilistica Italiana.
L'inaugurazione si svolgerà domenica 20 luglio 2014 a partire dalle ore 16.30, con la parte istituzionale, quella sportiva e uno spettacolo convivile: tutti i cortesi cittadini, e ospiti, sono invitati a partecipare.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi







Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2014 alle 14:26 sul giornale del 19 luglio 2014 - 1960 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, claudio ricci, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7rX