Bastia Estate: musica jazz e swing protagonisti alla Rocca Baglionesca

Bastia Umbra Rocca Baglionesca 1' di lettura 21/07/2014 - Proseguono gli appuntamenti musicali di Bastia Estate con una frizzante serata all’insegna della musica jazz e swing che vede protagonisti assoluti, mercoledì 23 Luglio, ore 21.00, presso la Rocca Baglionesca, i Pyramid Jazz Quintet.

Nato come quartetto di pianoforte, contrabbasso, sax e batteria, si arricchisce della suadente voce femminile della solista Arianna Rossetti, ormai parte integrante del gruppo che si esibirà insieme a Giovanni Armanni in brani di Musica Nuda, interpretando le più belle canzoni del nostro tempo con i soli strumenti, spogliando così la musica per arrivare tramite la sola forza propulsiva dell’immaginazione all’essenza vera delle emozioni.
I Pyramid Jazz Quintet presenteranno un repertorio vasto e decisamente versatile, spaziando dal Jazz puro, al Latin, al Jive, alle Ballad americane, fino ad arrivare a brani famosi di musica italiana rivisti e riarrangiati, andando così a soddisfare i gusti di un pubblico variegato.
La serata vedrà inoltre la partecipazione dell’Azienda bastiola “Ciotti Antichi Sapori” che delizierà i palati del pubblico con una ricca degustazione di formaggi e salumi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2014 alle 15:08 sul giornale del 22 luglio 2014 - 578 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, bastia umbra, comune di bastia umbra, rocca baglionesca, bastia estate 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7vS





logoEV
logoEV