Istituto Marco Polo: lavori di adeguamento per prevenire gli incendi

Scuola generico 1' di lettura 21/07/2014 - Con il fermo delle lezioni per le vacanze estive, la Provincia di Perugia, come ogni anno, provvede a manutenere i circa 120 edifici di Istruzione Secondaria di sua competenza. Il settore Edilizia Scolastica rende noto che si sono conclusi i lavori in molte zone del territorio, Assisi compreso, per un investimento complessivo di 487mila euro.

Nella zona dell'assisano, in particolare, sono stati completati i lavori adeguamento alle normative di prevenzione incendi presso l’I.I.S. Marco Polo a Santa Maria degli Angeli – Assisi per una spesa di circa 110mila euro.
Per quanto riguarda gli altri territori, nella zona del folignate sono stati recentemente ultimati i lavori di rifunzionalizzazione della palestra presso l’ITIS di Foligno, di manutenzione straordinaria e sistemazione dell’IPSIA e del Liceo Scientifico, sede distaccata, sempre di Foligno, per l’importo complessivo di 200mila euro. Per quanto riguarda l'Altotevere si è provveduto alla sistemazione della pavimentazione dell’ITCG “Salviani” di Città di Castello, di importo pari a 80mil euro. Nella zona del tuderte, sede dell’ ITAS di Todi, sono state invece ultimate le opere per la riduzione del rischio derivante dalla vulnerabilità degli elementi non strutturali, con sistemazione di una porzione di copertura (97mila euro).





Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2014 alle 11:07 sul giornale del 22 luglio 2014 - 408 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, assisi, santa maria degli angeli, istituto marco polo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7uZ