Palaeventi, l'invito del sindaco ai cittadini: ''Venite a visitare la struttura''

Inaugurazione Palaeventi 1' di lettura 21/07/2014 - Il sindaco Claudio Ricci desidera ringraziare, interpretando i sentimenti dell'amministrazione comunale, quanti hanno lavorato e si sono impegnati per la realizzazione del nuovo Pala Eventi e coloro che hanno partecipato all'inaugurazione di domenica pomeriggio, molto partecipata.

Il Pala Eventi si sviluppa su due livelli, per oltre 3.500 metri quadrati, per un costo complessivo di oltre 5 Milioni € (provenienti dall'Unione Europea, Regione Umbria, Presidenza Consiglio dei Ministri e Comune di Assisi) e potrà ospitare eventi, attività socio culturali e iniziative congressuali fieristiche (sino a 3000 persone complessive).
Nei prossimi giorni si invitano tutti, cittadini e ospiti, a visitare la struttura in occasione dei campionati europei giovanili di pugilato femminili che si concluderanno, con le finali per i titoli, domenica 27 pomeriggio, con gratitudine ai presidenti del pugilato italiano ed europeo Alberto Brasca e Franco Falcinelli.
In tempi brevi inizieranno i valori (già finanziati, ora in appalto), della "torre di collegamento" fra il teatro Lyrick e il nuovo Pala Eventi, per ulteriori servizi e spazi museali e culturali.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2014 alle 15:19 sul giornale del 22 luglio 2014 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, eventi, assisi, claudio ricci, santa maria degli angeli, palaeventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7vZ





logoEV
logoEV