Bastia Umbra: teatro sotto le stelle a San Lorenzo e Costano

Teatro generico 1' di lettura 23/07/2014 - Bastia Estate approda a San Lorenzo e Costano: 24 e 25 Luglio due brillanti appuntamenti teatrali Bastia Estate approda a San Lorenzo e Costano con due brillanti appuntamenti teatrali che vedono protagonisti rispettivamente la Compagnia Teatro Paradiso e Mariella Chiarini.

Nel primo appuntamento previsto per Giovedì 24 Luglio, ore 21:00 a San Lorenzo (area Festa), andrà in scena lo spettacolo “Venghino....Venghino” , spigolature di cabaret tratte da testi di F.Bicini e G.Mirabassi, nelle quali umorismo, colore locale, romanticismo, satira e bella musica si miscelano sapientemente, grazie alla magistrale interpretazione di Mariella Chiarini, a momenti di divertimento e al contempo di riflessione. La serata vedrà inoltre la partecipazione dell’Impresa Edile De Tomaso la quale sarà lieta di dare il proprio contributo con l’offerta di un cocktail a tutti i presenti.
Venerdì 25 Luglio, ore 21:00, presso Piazza U.Fifi di Costano, sarà invece protagonista la Compagnia Teatro Paradiso che interpreterà, dopo il successo registrato nella stagione teatrale dello scorso inverno, una commedia brillante dal titolo “I maneggi per maritare una figlia”, una commedia di grande successo portata in scena dall’indimenticabile Gilberto Govi per quasi cinquant’anni che ancora oggi riesce ad entusiasmare e infervorare con la sua ilarità gli animi del pubblico. La serata proseguirà con un momento conviviale organizzato dal Gruppo Giovanile di Costano.
Si preannuncia intanto per sabato 26 luglio, ore 21.00, il Concerto “Jazz Blues Band”, ad Ospedalicchio in Piazza B. Buozzi.
Info: Ufficio Cultura (075 8018216/250).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 15:49 sul giornale del 24 luglio 2014 - 439 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, bastia umbra, comune di bastia umbra, bastia estate 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7CF