Scassina distributore di profilattici: arrestato 47enne bettonese

Distributore profilattici 1' di lettura 27/07/2014 - E' stato notato da un passante mentre scassinava il distributore automatico di profilattici di una farmacia in un centro commerciale di Ellera e rintracciato ed arrestato poco dopo dalla squadra volante della questura. A finire in manette un 47enne di Bettona, indagato in passato per reati analoghi.

Dopo la segnalazione giunta al 113, grazie anche alla descrizione ricevuta la volante ha notato l'uomo mentre si allontanava rapidamente.
Dopo un breve inseguimento a piedi tra i palazzi, l’uomo è stato rintracciato sotto un Suv dove si era fermato per nascondersi. A pochi metri è stata trovata la refurtiva, consistente in 24 scatole di vari modelli di profilattici del valore complessivo di circa 200 euro (restituiti alla farmacia), oltre ad alcuni arnesi da scasso.
Inoltre, parcheggiata poco distante e' stata trovata l'autovettura presumibilmente in uso all'uomo, all'interno della quale sono stati trovati due cacciaviti, una cesoia da potatura, una pinza a pappagallo, una chiave a brugola modificata ed altri arnesi. (Trg)





Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2014 alle 15:20 sul giornale del 28 luglio 2014 - 3034 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, salute, perugia, bettona, preservativi, articolo, profilattici, ellera, distributore profilattici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7N2