Nuova giunta, Uniti per Assisi ringrazia Francesco Mignani

Francesco Mignani 1' di lettura 09/08/2014 - I consiglieri comunali della lista ‘Uniti per Assisi’ Ivano Bocchini, Luigi Marini e Stefano Apostolico desiderano esprimere il proprio ringraziamento a Francesco Mignani per l’intenso lavoro svolto in qualità di assessore alla Scuola, Sport e Associazionismo in questi primi tre anni di consiliatura.

Tra le numerosissime iniziative intraprese con successo da Mignani ricordiamo la tappa di arrivo e partenzadel Giro d’Italia 2012, evento nazionale e internazionale che ha rappresentato un punto qualificante dell’attività amministrativa dell’intera giunta e che ha permesso ad Assisi di rivolgersi ad una plateasportiva di livello mondiale.
Sempre sul piano sportivo, si sottolinea il sostegno alle tante manifestazioni podistiche e l’istituzione della ‘Marcia delle Otto Porte’.
Profondo e costante l‘impegno in favore della scuola con l’ideazione e l’approvazione del Piano RegolatoreScolastico. Diversi, inoltre, i progetti a corredo del POF tra cui lo sportello di ascolto da parte di unopsicoterapeuta rivolto alle scuole elementari e medie.
Sul fronte dell’associazionismo, la costituzione del punto informativo ‘Associazioni in Rete’ e lo sportello per le pari opportunità in favore delle donne e contro ogni atto di violenza. Inoltre, di grande rilievo sotto il profilo culturale l’ideazione del ‘Premio letterario Città di Assisi’. Infine, l’evento ancora in corso, ‘AssisiFestival’ rassegna musicale estiva che sta riscuotendo un grande successo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2014 alle 02:04 sul giornale del 09 agosto 2014 - 1272 letture

In questo articolo si parla di politica, francesco mignani, uniti per assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8ox