Bastia Umbra: finalissima di karaoke in piazza Mazzini

Musica, microfono, karaoke 2' di lettura 20/08/2014 - Domani, giovedì 21 agosto, Bastia Estate torna con un frizzante e divertente appuntamento musicale che vedrà protagonisti i cantanti locali nella finalissima di karaoke che si svolgerà dalle ore 21.00 in piazza Mazzini.

“La manifestazione - spiega una nota della Pro loco di Bastia - è stata organizzata da Parco Creativo, Circolo Colonia Santa Lucia (associazione artistica, culturale e ricreativa) e con il patrocinio del Comune di Bastia e della Pro Loco. L’intera serata sarà registrata dalla televisione avendo quindi la possibilità di avere maggiore visibilità. L’evento ha avuto un enorme richiamo, molti i partecipanti alle serate Karaoke che in precedenza hanno divertito numerosi giovani. Queste varie serate di preselezione hanno fatto si che numerosi talenti si esibissero e fossero selezionati. Ora alla finalissima abbiamo dei cantanti preparatissimi. Non possiamo non ricordare che la grande passione di molti italiani è il cantare e la nostra musica è considerata una delle più belle del mondo. La collaborazione tra il Circolo Colonia Santa Lucia e la Pro Loco di Bastia è stato un connubio vincente. La serata verrà presentata da Merilin. Non ci resta che augurarvi buona serata e che vinca il migliore”.
Domenica 24 agosto, alle ore 21.15, sarà invece la volta della Cardiff Country & Vale of Glamorgan Youth Orchestra, che farà tappa a Bastia Umbra nella centrale Piazza Mazzini nell’ambito della tournée italiana.
L’evento, che fa parte della programmazione di Bastia Estate 2014, vedrà protagonisti circa 95 giovanissimi musicisti del Conservatorio musicale del Galles che si esibiranno in un concerto di musica sinfonica con un vasto repertorio di Grace Williams, Mozart e Rachmaninov. La prestigiosa orchestra, alla quale sono stati conferiti diversi ed importanti riconoscimenti internazionali, sarà diretta dal Maestro Eric W. Phillips, il quale annovera tra i propri successi il prestigioso onore “MBE” conferitogli dalla Regina Elizabeth II nel 2013 nell’ambito del “Queen’s Birthday Honours”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2014 alle 03:02 sul giornale del 20 agosto 2014 - 747 letture

In questo articolo si parla di cultura, karaoke, bastia umbra, comune di bastia umbra, pro loco bastia umbra, bastia estate 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8IA





logoEV