Al timone di Assisi Volley arriva Roberto Capitini

Roberto Capitini 1' di lettura 23/08/2014 - Roberto Capitini, un nome che non bisogno di presentazioni nel mondo della pallavolo umbra, è il volto nuovo dell’Assisi Volley.

Dalla prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico per portare il suo bagaglio di esperienza e la sua passione tra i giovani atleti della società in continuo aumento e per coordinare il lavoro dello staff tecnico, già formato da tecnici di tutto riguardo come Michele Stramaccioni, Francesca Lutazi e Chiara Giammairoli, cui si affiancherà il nuovo tecnico della squadra maschile che alla fine dello scorso campionato ha conquistato la promozione in serie C.
Con l’inserimento di Roberto Capitini la società ha voluto compiere uno sforzo importante per migliorare la propria struttura tecnica ed offrire ai propri iscritti un servizio di migliore livello.
La società è certa che Roberto Capitini sarà un valore aggiunto, darà il proprio importante contributo non solo tecnico. Saprà trasmettere a tutti gli atleti la propria passione per lo sport, saprà far comprendere unitamente alla nozioni tecniche che lo sport è salutare non solo per il corpo, saprà far comprendere i valori di correttezza di lealtà che da sempre hanno determinato la linea della Assisi Volley.
Con tali presupposti la società è certa che la prossima stagione sarà vissuta all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento e certa che i risultati non mancheranno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2014 alle 12:48 sul giornale del 25 agosto 2014 - 650 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, assisi, assisi volley, roberto capitini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Qq