Bastia Umbra: si schianta in moto a pochi metri da casa, 24enne bastiolo muore sul colpo

Incidente auto moto Bastia Umbra 1' di lettura 23/08/2014 - Un giovane motociclista di Bastia Umbra ha perduto la vita sabato scorso, 23 agosto, in un incidente stradale avvenuto nella frazione S.Lucia. La moto, condotta dal giovane, nato ad Assisi ma residente a San Lorenzo, si è scontrata con un'autovettura il cui conducente ha riportato lesioni non gravi.

Il giovane, C.P. le iniziali, aveva soli 24 anni. Il decesso è avvenuto all'istante e a nulla sono valse le manovre rianimatorie degli operatori del 118 della postazione di Assisi. L'allarme, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, è stato dato da un automobilista di passaggio, esattamente alle 12.58. La centrale operativa del 118 ha allertato i carabinieri di Bastia, intervenuti per i rilievi sulla dinamica del tragico incidente e per informare della disgrazia i familiari.
Sembra che il giovane stesse rientrando a casa per il pranzo; dal luogo dello incidente all’abitazione ci sono appena poche centinaia di metri. Il magistrato di turno ha autorizzato il trasporto del corpo del giovane all'obitorio dell'ospedale di Perugia. L’autorità giudiziaria non ha disposto l’autopsia.

Nella foto:
le tragiche immagini del luogo dell'incidente pubblicate dal Corriere dell'Umbria









Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2014 alle 23:37 sul giornale del 25 agosto 2014 - 12652 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, assisi, motocicletta, motociclista, bastia umbra, Santa Lucia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8QR





logoEV