SEI IN > VIVERE ASSISI > CRONACA
comunicato stampa

Bettona inaugura la sua fontanella pubblica: oggi il taglio del nastro

1' di lettura
471

Fontanella acqua refrigerata
Sabato 30 agosto, alle ore 10,30 presso piazza Largo della Pesa di Passaggio di Bettona, è in programma l'inaugurazione dell'impianto di erogazione di acqua naturale, gassata e refrigerata proveniente dalla rete pubblica.
Saranno presenti: Silvano Rometti, assessore all'ambiente della Regione Umbria; Stefano Frascarelli, sindaco di Bettona; Stefano Ciuffini, vice sindaco di Bettona; Enrico Menichetti, presidente Umbra Acque; Alessandro Carfì, amministratore delegato Umbra Acque.
La struttura rientra nel progetto "Fontanelle", realizzato con il contributo della Regione Umbria e dell'Ambito Territoriale Integrato 2. L'impianto ha avuto un costo di realizzazione di 14mila euro. L'ufficio tecnico del Comune di Bettona ha progettato la fontanella e ha sottoscritto una convenzione con Umbra Acque per la sua realizzazione, cominciata la scorso gennaio. Un lavoro che ha subito qualche ritardo a causa dell'autorizzazione che l'amministrazione comunale ha dovuto presentare alla Soprintendenza dei Beni Culturali, ottenuta il 28 maggio 2014, per la sua collocazione all'interno del centro abitato di Passaggio.




Fontanella acqua refrigerata

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2014 alle 15:30 sul giornale del 30 agosto 2014 - 471 letture