Marò, frati di Assisi: ''Non lasciamoli soli''

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone 1' di lettura 03/09/2014 - «Lo stato di salute di Massimiliano Latorre nelle ultime ore non soltanto ci ha molto preoccupati, ma ha cambiato e cambia la situazione che li riguarda» e il governo ha avviato una riflessione sui modi in cui reagire. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, a margine di un intervento al Parlamento europeo, sui due marò italiani trattenuti in India dopo il malore accusato ieri da Latorre.

Mogherini ha riferito di essere «in costante contatto» con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, volata in India per vedere i marò. «Stiamo facendo una riflessione su come questo stato di salute sta cambiando anche il modo in cui noi dobbiamo reagire sotto tutti i punti di vista», ha spiegato il ministro. La salute di Latorre, ha aggiunto, cambia anche la situazione di Salvatore Girone «che lo ha assistito in queste ore in modo veramente esemplare.
Sul sito Sanfrancesco.org i frati di Assisi lanciano l’appello: “Non lasciamoli soli... Dobbiamo mantenere alta l'attenzione sull'India e sui Marò”





Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2014 alle 02:25 sul giornale del 03 settembre 2014 - 437 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, marò, massimiliano latorre, salvatore girone, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9eD





logoEV
logoEV