Bastia Umbra: incidente in superstrada, uomo sbalzato fuori dall'auto. E' grave

Ambulanza notte 1' di lettura 06/09/2014 - E’ stato sbalzato fuori dalla sua auto ed è ora in gravi condizioni uno dei due uomini rimasti coinvolti in un incidente avvenuto alle porte di Bastia nella notte tra venerdì e sabato.

Lo scontro si è verificato alle 3.30 del mattino sulla statale SS75 all’altezza dell’uscita di Bastia Umbriafiere. Nell’incidente, la cui dinamica resta da chiarire, due auto guidate da due uomini si sono scontrate ferendo entrambi i conducenti.
Uno dei due è stato sbalzato fuori dalla vettura ed è finito sull’asfalto della superstrada. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Soccorso dal personale sanitario del 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è stato ricoverato in nel reparto di ortopedia con un trauma alla colonna.
Non destano invece preoccupazione le lesioni riportate dall’altro conducente, ferito in maniera più lieve e trasportato all’ospedale di Assisi in codice bianco.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Perugia per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2014 alle 18:34 sul giornale del 08 settembre 2014 - 1314 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, ambulanza, incidente stradale, bastia umbra, ss75, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9oN