Centrodestra, ancora veleni. Paoletti: ''Da Ricci tante belle parole, ma pochi fatti''

Leonardo Paoletti 1' di lettura 08/09/2014 - Pur di replicare alla mia presa di posizione relativa alle recenti vicende che hanno coinvolto la Rocca Maggiore, il Sindaco Ricci ha aggiunto alle sue ben note capacità oratorie anche inaspettate abilità sartoriali che hanno prodotto però un incomprensibile risultato non avendo egli compreso minimamente quanto riportato nel mio precedente articolo. Più attento oramai non a ciò che dice ma a come lo dice.

Ho sempre riconosciuto al Sindaco Ricci grandi capacità oratorie, necessarie a ben rappresentare la città di Assisi, e per onestà intellettuale non posso che confermare queste sue doti. Purtroppo, per lui e per tutti noi, per fronteggiare i periodi di grave crisi economica, non è sufficiente saper ben parlare, ma occorrerebbe saper ben fare.
Ciò che fino ad ora è ben chiaro, è che il nostro sindaco prova a fare bene la propria campagna elettorale. Ma in realtà ciò che sa far bene è solo mettere i suoi virtuosismi oratori a servizio del suo bene politico, non curandosi più delle necessità della città.
È questa, e solo questa, la motivazione per la quale mi viene spontaneo criticare, non tutti e tutto, ma solo lui dato che lui é il capo di questa amministrazione.
Mi duole molto rimarcare le sue mancanze verso questa città, anche perché in passato pure io avevo creduto che alle grandi parole sarebbero seguite grandi fatti.
Forse anche quella di rendersi inviso ai cittadini può essere una tecnica per prendere consensi per le prossime Regionali, se è così sta riuscendo pienamente nel suo scopo, molti per non averlo più come sindaco prima della naturale scadenza del mandato, lo potrebbero votare.

da Leonardo Paoletti
Consigliere comunale Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2014 alle 00:45 sul giornale del 08 settembre 2014 - 465 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, leonardo paoletti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9qz