SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bastia Umbra: Fratelli d'Italia, ''Il Pd un partito allo sbando''

1' di lettura
397

Fratelli d'Italia logo

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. si associa alle parole di solidarietà espresse fino ad oggi a favore dell’assessore Claudia Lucia, per il duro ed ingiusto attacco subito.

Tali metodi di far Politica del PD bastiolo, sono espressione di un partito allo sbando, gestito da persone che addirittura volevano amministrare questa città in questo periodo di forte crisi, dove è evidente che tutti non sarebbero in grado di farlo.
Ci troviamo con poche risorse economiche, grazie anche all’ultimo taglio fatto dal Governo Renzi, che da pochi mesi non fa più il Sindaco, ma già si è dimenticato delle difficoltà che hanno i Comuni a chiudere i Bilanci, adoperando tagli a coloro che tengono la tassazione bassa, per dare risorse agli Enti Locali che non hanno bilanci virtuosi.
Un plauso va agli amministratori di Bastia Umbra che stanno garantendo gli stessi servizi senza aumento del prelievo fiscale, in particolare va al neo Assessore Lucia per l’ottima gestione del suo Assessorato alla Cultura e per l’ottima organizzazione di Bastia Estate.


Fratelli d'Italia logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2014 alle 19:09 sul giornale del 12 settembre 2014 - 397 letture