Bastia Umbra: sconti allo stadio per i rionali tifosi del Bastia

Stadio comunale Bastia Umbra 1' di lettura 11/09/2014 - Domenica 14 settembre il Bastia Calcio e l’Ente Palio de San Michele, in occasione della prima partita interna contro il Gavorrano (stadio comunale ore 15:00), presentano “Animiamo lo stadio con i colori dei Rioni di Bastia!”.

L’iniziativa fa parte di un progetto sociale di divulgazione di quello che sono le realta’, nel mese di settembre, a Bastia Umbra: Il Palio de San Michele e l’inizio del percorso in serie D della squadra di calcio che ci rappresenta. Questo campionato, che coinvolge anche città di fuori regione, può essere un ottimo veicolo per promuovere Bastia e il suo Palio.
E’ auspicabile che il fervore, l’entusiasmo e il forte senso di appartenenza, che contraddistingue i bastioli in questo periodo dell’anno, accompagnasse la squadra della nostra città, durante il campionato che ci vedrà affrontare realtà come Siena, Massa e Rieti.
Tale iniziativa vuole anche incentivare il ritorno delle famiglie allo stadio e trasformare lo stesso in punto di aggregazione cittadino.
Domenica il biglietto sara’ ridotto a 5 € per tutti coloro che si presenteranno ai cancelli del Comunale con indosso la maglia, la casacca o la felpa del proprio Rione …e per tutti valga un solo slogan” Sempre e solo forza Bastia!!!!”

   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2014 alle 14:48 sul giornale del 12 settembre 2014 - 1285 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, bastia umbra, palio de san michele, ente palio de san michele, bastia calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9AQ