SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cannara: inizio anno scolastico, l'augurio del sindaco a studenti e insegnanti

1' di lettura
476

Fabrizio Gareggia

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, l’amministrazione comunale esprime il suo augurio di buon lavoro agli studenti, alle loro famiglie ed al corpo docente. Un particolare saluto di inizio sereno è rivolto agli allievi delle prime classi che si accingono ad intraprendere un percorso formativo che li accompagnerà a lungo e che fornirà loro gli strumenti fondamentali della conoscenza.

Accanto alla famiglia, la scuola esercita un ruolo insostituibile di agenzia educativa rispetto al quale l’amministrazione manifesta la propria volontà di sostegno e collaborazione. Sostegno e collaborazione rivolti alle sezioni primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo Cannara-Bevagna ed alla paritaria Scuola dell’Infanzia presenti sul territorio cannarese.
Inoltre, un cordiale saluto di benvenuto va alla nuova dirigente dell'Istituto Comprensivo, Francesca Lepri, con la quale l’amministrazione – nella persona dell'assessore all'Istruzione Elisabetta Galletti - ha già avuto incontri, per mettere a punto l'organizzazione dei servizi da mettere in campo, caratterizzati - dichiara Galletti: “Da uno spirito di massima collaborazione e condivisione”.
Il sindaco, Fabrizio Gareggia, e l’assessore all'Istruzione, Elisabetta Galletti, saranno lieti di poter formulare di persona il proprio augurio agli alunni e agli insegnanti, presso tutti i plessi scolastici del territorio il primo giorno di avvio dell'anno scolastico.


Fabrizio Gareggia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2014 alle 02:50 sul giornale del 13 settembre 2014 - 476 letture