Salone mondiale turismo: ad Assisi appuntamento con le eccellenze dell'Umbria

Salone Unesco Assisi 2014 1' di lettura 17/09/2014 - Oltre centoventi operatori italiani e stranieri nell’ambito della promozione e commercializzazione del turismo si sono dati appuntamento ad Assisi per l’apertura del Salone delle eccellenze dell’Umbria, emanazione del quinto Salone mondiale del turismo in corso tra Perugia e Assisi fino a giovedì 18 settembre.

L’appuntamento si è svolto nella Sala delle Volte e negli spazi del foro romano, dove sono stati allestiti gli stand per promuovere le eccellenze della regione.
Quest’anno, per la prima volta, il Salone Unesco si amplia nelle sedi di Assisi, Perugia e Padova (dove approderà dal 19 al 21 settembre presso il palazzo della Ragione) per promuovere i cinquanta luoghi italiani dichiarati patrimonio mondiale Unesco. L’iniziativa vede la partecipazione del Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, e di numerosi operatori dai siti Unesco di tutto il mondo.

   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2014 alle 22:38 sul giornale del 18 settembre 2014 - 479 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, redazione, unesco, promozione turistica, articolo, wte 2014, salone mondiale turismo 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9Ss





logoEV
logoEV