Bastia Umbra: nuovo anno scolastico, l'amministrazione visita le scuole

Giunta Ansideri 1' di lettura 18/09/2014 - I primi due giorni del nuovo anno scolastico sono stati anche momento di incontro fra l’Istituzione scolastica ed il sindaco Stefano Ansideri, il quale, insieme agli assessori ed al presidente del Consiglio Comunale, ha portato i saluti dell’amministrazione ai ragazzi ed ai docenti dei plessi del Circolo Didattico e dell’Istituto Comprensivo Bastia 1.

Oltre agli auguri per un proficuo lavoro rivolto ai Dirigenti, agli insegnanti ed agli alunni, la visita è stata occasione per una verifica degli interventi effettuati e da effettuare nelle sedi scolastiche.
Nonostante le ristrettezze economiche, l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra ha destinato nell’anno 2014 complessivi €. 493.000 per manutenzioni ordinarie e straordinarie, necessarie ad assicurare condizioni di sicurezza e vivibilità all’interno dei plessi, con ulteriori interventi in fase di attuazione per €150.000.
Per venerdì 19, alle ore 12.00, è fissata la cerimonia per l’inaugurazione della Scuola Primaria di Ospedalicchio, dopo i lavori di consolidamento e restyling parziale terminati a fine agosto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2014 alle 23:13 sul giornale del 19 settembre 2014 - 427 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giunta comunale, stefano ansideri, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9VW