Lavori pubblici, Bartolini: ''Bitumatura prevista e mai effettuata in via della Repubblica''

Asfaltatura bitumatura strade 1' di lettura 22/09/2014 - La prevista bitumazione di via della Repubblica in Santa Maria degli Angeli, dopo ben quattro anni, non è stata ancora effettuata e gli abitanti si chiedono il perché e dove siano finiti i soldi previsti. I lavori furono deliberati, infatti, nel lontano luglio del 2010, su relazione dello scrivente, allora vicesindaco (delibera n. 129 dell’8 luglio 2010).

Cacciato nello stesso anno da Ricci, la delega ai lavori pubblici passò a Lunghi e successivamente, dopo alcuni mesi a Cannelli.
Da allora sono passati ben quattro anni e non si è fatto niente. Via della Repubblica, dopo la realizzazione del sottopasso ferroviario, è diventata particolarmente transitata, in quanto prospiciente ad una consistente lottizzazione e percorsa da numerosi autoveicoli che, da Assisi, si dirigono verso Bastia per via Risorgimento. Il tempo trascorso e la forte usura, ormai, ha deteriorato il manto stradale che lascia a desiderare anche visibilmente per cui sembra di percorrere una mulattiera.
È troppo chiedere a questi due amministratori, che fine abbiano fatto quei soldi a suo tempo previsti per tale lavoro?

da Giorgio Bartolini
Gruppo consiliare Lista Bartolini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2014 alle 23:25 sul giornale del 23 settembre 2014 - 511 letture

In questo articolo si parla di politica, strade, giorgio bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/96w