Lavoro: le occasioni della settimana in Umbria e fuori regione

Aiuto, solidarieta', lavoro 3' di lettura 24/09/2014 - Anche questa settimana la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture. In particolare, lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione.

In Umbria
Eurochocolate 2014
Aperte le selezioni per l'edizione 2014, n. posti 600 (30/09);
Ospedale di Terni
Avviso pubblico per titoli e prova pratica per la formazione di una graduatoria di dirigente medico disciplina di oculistica (30/9/14)
Azienda ospedale S. Maria di Terni
Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato del posto di dirigente medico disciplina di radioterapia (02/10)
Usl Umbria 2
Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di 3 posti di Dirigente Medico - disciplina Cardiologia - Area Medica e delle Specialità Mediche - a rapporto esclusivo (2/10)
Unipg
Procedura comparativa preliminare alla stipula di 3 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per attività tutoriali (30/9/14)
UNISTRAPG
- Concorso pubblico per esami ad un posto a tempo pieno ed indeterminato di categoria C posizione economica C1 area amministrativa per le esigenze del Servizio Orientamento Stage e Placement nell'ambito dell'Area Didattica e Servizi allo Studente (2/10)
- Concorso pubblico per titoli ed esami a n 2 posti di categoria EP posizione economica EP1 area amministrativa-gestionale da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali)per le esigenze degli Affari Generali a supporto della Direzione Generale dell’Università per Stranieri di Perugia, di cui n 1 posto riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università per Stranieri di Perugia (2/ 10)
Ministero della Giustizia
esami di avvocato (11/11).
Fuori regione
ASP Ravenna Cervia e Russi
Corso Concorso per n. 12 posti a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale – Cat.D (3/10/14)
Comune di Rimini
- concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo cat D (6/10/14)
- selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria alla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno o parziale di Operatori scolastici qualificati - cat. B posizione economica B1 da impiegare presso le scuole e i nidi d'infanzia del Comune di Rimini e dell'A.S.P. Casa Valloni di Rimini (6/10/14)
Teatro stabile di Genova
per incarico di direttore (20/10)
Marina Militare
Bando di reclutamento nella Marina Militare di millesettentoquarantotto (22/10/14).

Concorsi di idee, artistici e letterari
Premio Italia nostra Italia mia (29/9)
La danza in un minuto (30/9)
National geographic Italia Concorso di fotografia 2014 (30/9)
Il concorso degli assi (30/9)
Premio internazionale di poesia Danilo Masini (4/10)
Premio Città di Marsciano (17/10)
Pro-muovere il futuro (31/10)
Expo 2015 e Padiglione Italia – progetti delle donne (31/10)
Cesvol di Perugia e CGIL concorso di poesia riservato ad immigrati residenti in Italia (31/10)
III Edizione Scatto altruista (30/11)
Premio letterario La giara (31/ 12).
Per Info: www.provincia.perugia.it - numero verde 800.01.3474

   

da Stefania Fiorucci
Democratiche della Provincia di Perugia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2014 alle 00:52 sul giornale del 24 settembre 2014 - 907 letture

In questo articolo si parla di lavoro, partito democratico, stefania fiorucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/99u





logoEV
logoEV