Magnifica Parte de Sotto: Alessandro Lucaroni nuovo console dei Disokkupati

Disokkupati Magnifica Parte de Sotto 1' di lettura 25/09/2014 - Si sono svolte, lo scorso 19 settembre, nel corso dell'assemblea plenaria biennale, le elezioni per il rinnovo delle cariche consiliari del Gruppo "I Disokkupati".

Il gruppo, formatosi nel 2003 nell'ambito della Magnifica Parte de Sotto del Calendimaggio di Assisi, si è distinto, sin dalle prime edizioni a cui ha partecipato, per l'estremo e continuo impegno, non solo nei lavori che precedono la realizzazione della Festa, ma anche nell'organizzazione di numerose ed importanti manifestazioni socio-culturali itineranti in tutto il Centro Storico di Assisi.
Con le recenti elezioni il console uscente, Paolo Tobruch, ha passato il testimone al nuovo console, Alessandro Lucaroni, che rimarrà in carica per i prossimi due anni ed avrà il compito di rapprensentare tutti gli affiliati nei rapporti con la Parte e con le altre figure istituzionali della Città.
E' stato inoltre eletto, alla carica di Capitano del Gruppo, Michele Maitini, che sostituirà il console in caso di impegni coincidenti.
La rosa delle cariche è infine composta da Stefano Mancuso, eletto al ruolo di Giullare, e si occuperà quindi di pianificare i numerosi eventi.
Marco Martellini ricoprirà, honoris causa, il ruolo di Picaro, essendo specializzato nell'attività logistica ed organizzativa.
Il nuovo consiglio de I Disokkupati si impegnerà, come ben noto nell'ambito assisano, in tutte le attività ed in tutti gli impegni hanno sempre contraddistinto questo Gruppo, nato quasi per gioco, ma che, ormai da anni, è divenuto una realtà nell'ambiente non solo di Calendimaggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2014 alle 02:07 sul giornale del 25 settembre 2014 - 1686 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, calendimaggio, magnifica parte de sotto, disokkupati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/0bu





logoEV
logoEV