Bastia Umbra: svincolo Bastia Nord, il Comune chiede all'Anas la chiusura

Cristian Pergolesi 1' di lettura 26/09/2014 - E' stata inviata all'Anas la delibera del consiglio comunale dello scorso 4 settembre con cui è stata approvata la mozione che chiede la chiusura dello svincolo di Bastia Nord della S.S. 75 Centrale Umbra in direzione Perugia.

Il testo della delibera è stato consegnato dal sindaco Ansideri al Capo Compartimento dell’Anas di Perugia, Ing. R. Spota, nella giornata di mercoledì 24 settembre 2014.
La richiesta è motivata dalla condizione di pericolo costituito dall’incrocio a raso all’intersezione della rampa di uscita con la strada comunale Via S. Lucia, luogo di numerosi incidenti, l’ultimo dei quali purtroppo mortale il giorno 23 agosto 2014.
Sarà proprio in memoria di Cristian Pergolesi (nella foto) la fiaccolata che si terrà il 3 ottobre prossimo, organizzata per non dimenticare un giovane la cui preziosa vita si è interrotta a soli 23 anni e rafforzare la richiesta di chiusura. Ci si ritroverà alle ore 20.30 presso la Chiesa di S. Lorenzo per arrivare a piedi in Piazza Mazzini, dove è previsto un intervento del Sindaco Stefano Ansideri seguito da un momento musicale organizzato dagli amici di Cristian.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2014 alle 02:36 sul giornale del 26 settembre 2014 - 517 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, comune di bastia umbra, cristian pergolesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0em