Zona est, Mignani replica a Paoletti: ''Mai fatto promesse elettorali''

Francesco Mignani 1' di lettura 27/09/2014 - Il consigliere Leonardo Paoletti, l'amico Leonardo, in merito alle considerazioni espresse, credo abbia perso alcuni passaggi fondamentali. Dubito infatti che abbia letto alcune mie riflessioni fatte ai giornali, nel periodo in cui eravamo io assessore e lui consigliere di maggioranza.

Su "Vivere Assisi" riportavo con coerenza esattamente le stesse annotazioni riferite alla Zona Est di Assisi, che faccio ora. Questo per richiamare l'attenzione della giunta e del movimento di cui faccio parte, ai cronici problemi della Zona Ivancich.
Attualmente, per il quartiere, sono state messe a disposizione poche risorse economiche e la mia posizione, ora come allora non è mai cambiata. Continuerò a
sostenere le ragioni dei 300 firmatari e degli altri silenti cittadini, finché non verranno realizzate le opere programmate.
Voglio aggiungere che, di promesse elettorali, personalmente non ne ho mai fatte, non è mia abitudine catturare ed illudere la gente con tali pratiche di bassa politica. Occorre sempre distinguere tra persone ed elettori ed io personalmente sono incline a rivolgermi alle prime, le quali notoriamente, non si fanno e non si devono prendere in giro.
Piuttosto preso atto, proprio durante la campagna elettorale di tanti problemi in tutto il territorio assisano, assicurando ascolto, impegno e determinazione.
Queste disponibilità ho provato umilmente ad esercitarle, al meglio delle mie possibilità, con le deleghe "scuola e sport" che mi sono state affidate, nel breve periodo di tempo concessomi.
Aggiungo che avrei voluto disinteressarmi delle problematiche del quartiere est, come del pincio, della piscina, del percorso verde e di tanto altro, se l'amico Paoletti, con le cariche amministrative precedentemente ricoperte, "turismo e cultura", fosse stato più solerte nell'applicare materialmente, quanto ora afferma di approvare teoricamente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2014 alle 03:31 sul giornale del 27 settembre 2014 - 721 letture

In questo articolo si parla di politica, francesco mignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0hr