Bastia Umbra: vanno a ruba gli alberi di Natale per abbellire la città

Luminarie Natale generico 1' di lettura 28/11/2014 - Quest’anno l’associazione culturale Pois, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Confcommercio, promuove l’iniziativa “Regaliamoci il Natale”, grazie alla quale con il contributo di 70 euro cittadini e attività potranno rendere bello il proprio ingresso e al tempo stesso donare un albero alla città.

Con “Regaliamoci il Natale”, infatti, cittadini e titolari di attività commerciali potranno acquistare un cipresso autoctono con tanto di cartellino di identificazione che garantisce la specie, il vivaio produttore e l’autenticità della pianta, alto 180 cm.
Lo stesso sarà consegnato comprensivo di piccole luci bianche al led (disponibili anche a batteria).
L’albero è prenotabile in Piazza Mazzini presso Bloom e ritirabile il giorno mercoledì 3 dicembre. Finite le festività, il 10 gennaio 2015, l’albero potrà essere riconsegnato e il Comune provvederà a piantarlo in un’area verde città a beneficio di tutti.
L’idea, partita dalla volontà di rendere omogeneo e coerente l’addobbo nel centro storico, sta già riscontrando un notevole successo e si sta diffondendo in tutta la città.
Per informazioni o prenotazioni chiama il 338.3130003.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2014 alle 14:36 sul giornale del 29 novembre 2014 - 783 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, natale, luminarie, natale generico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acbr





logoEV
logoEV