Prima casa, ad Assisi il #Notaxday del club Forza Silvio: ''Intollerabile pagare l'affitto allo Stato''

Francesco Morini 1' di lettura 03/12/2014 - Nei giorni 29 e 30 novembre il Club Forza Silvio di Assisi ha aderito nell'ambito del #NOTAXDAY di Forza Italia - #BASTATASSESULLACASA - con una campagna di volantinaggio e di informativa nei pressi di centri commerciali e supermercati del territorio comunale.

“La prima casa è un diritto sacrosanto di una famiglia che con tanti sacrifici cerca di conservare e accantonare i risparmi nel mattone. Ed è intollerabile che debba pagare come un affitto allo stato con tasse che arrivano in certe regioni fino al 200-300%”, afferma il presidente del Club Forza Silvio "Battito Tricolore" di Assisi Francesco Morini riconoscendo che la stessa Forza Italia debba effettuare una dura e seria opposizione a questo Governo Renzi “illegittimo come gli ultimi due precedenti. Chiediamo – conclude Morini - una politica per le famiglie e da potergli restituire fiducia in tempi brevissimi è quanto chiede anche il popolo sollecitato per le vie cittadine”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2014 alle 01:23 sul giornale del 03 dicembre 2014 - 363 letture

In questo articolo si parla di forza italia, tasse, politica, casa, assisi, imposte, club forza silvio, francesco morini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acpF