Bastia Umbra: da oggi parcheggi gratuiti in tutta piazza del Mercato

Strisce blu, parcheggi a pagamento 1' di lettura 04/12/2014 - Con l’arrivo delle festività natalizie l’amministrazione comunale dà seguito a quanto stabilito con la delibera di Giunta n. 207 del 2014, riguardante la sosta gratuita a disco orario in Piazza Togliatti (già Piazza del Mercato), nella zona precedentemente a pagamento.

Da stasera sarà apposto un avviso all’utenza sui parcometri dell’area interessata e da domani, giovedì 4, i parcheggi già a pagamento contrassegnati dal colore blu diverranno gratuiti a disco orario. Il tutto nonostante, causa maltempo, non si sia ancora riusciti a realizzare la segnaletica orizzontale; a questa si darà seguito, meteo permettendo, da martedì prossimo, 9 dicembre.
La sosta gratuita non terminerà con le festività natalizie, ma rimarrà valida anche nei prossimi mesi, al fine di favorire le condizioni migliori di sviluppo del centro commerciale naturale della Città di Bastia Umbra.
Rimarrà invece a pagamento la sosta in Via Veneto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 02:44 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 663 letture

In questo articolo si parla di cronaca, parcheggi, parcheggio, bastia umbra, comune di bastia umbra, piazza del mercato, piazza togliatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acta