Gianni Morandi a Santa Maria degli Angeli: il selfie da Assisi impazza sul web

Gianni Morandi 05/12/2014 - “4 dicembre. S. Maria degli Angeli, comune di Assisi. Davanti a questa bellissima basilica, ricordo un concerto con migliaia di persone, in una calda serata di fine estate, nel 1988, insieme a Lucio Dalla. Oggi sono qui per un'intervista con gli amici di Radio Subasio”.

Una didascalia di poche parole che ha scatenato l’entusiasmo di molti, quella a corredo dell’autoscatto pubblicato ieri su Facebook da Gianni Morandi.
In poche ore la foto ha ricevuto più di ventimila “mi piace”, oltre mille condivisioni e quasi duemila commenti, tra cui quelli di chi, a quel concerto dell’88, c’era, e di chi invece si è lanciato in un azzardato invito a prendere un caffè dalle parti di Assisi.
“Quel concerto - commenta Paola Bellani - io e mio marito lo ricordiamo piacevolmente perché proprio quel giorno eravamo lì anche noi in viaggio di nozze...”.
“Sono in via Giuseppe Verdi, per un caffè sei ben accetto a casa mia”, si lancia nell’invito Francesca Mazzoli.
“Grande Gianni Morandi vieni a Gubbio, te invito a pranzo! daje!” si unisce dalla città dei ceri anche l'invito di Giacomo Faramelli.
Al termine dell’intervista, lo staff di Radio Subasio ha ringraziato il cantante: “Grazie per l'intervista Gianni Morandi! un grande uomo, oltre ad essere un grande artista”.





Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2014 alle 03:46 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 1554 letture

In questo articolo si parla di cronaca, musica, assisi, gianni morandi, sara caponi, santa maria degli angeli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acwQ