Aeroporto S. Francesco: da marzo nuova rotta per Brindisi

Ryanair 06/12/2014 - Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato ieri, 5 dicembre, la programmazione estiva 2015 da Perugia, con 7 rotte in totale, tra cui il nuovo collegamento per Brindisi operativo dal prossimo 29 marzo con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica.

Grazie a questa offerta, Ryanair prevede di trasportare oltre 185.000 passeggeri nell’anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Umbria. La programmazione Ryanair da Perugia per l’estate 2015 conterà 7 destinazioni in totale, tra cui 1 nuova rotta da/per Brindisi 185.000 passeggeri da/per Perugia nel 2015.
Ryanair ha festeggiato il lancio della programmazione estiva 2015 da/per Perugia e la nuova rotta per Brindisi mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì (10 dicembre).
A Perugia, Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lanciare la programmazione estiva 2015 da Perugia con 7 rotte in totale, e in particolare di annunciare la novità assoluta del collegamento con Brindisi, che partirà il prossimo 29 marzo con due voli andata e ritorno a settimana e che andrà a contribuire ulteriormente allo sviluppo del turismo in Umbria - rendendo accessibile anche ai turisti pugliesi il suo enorme patrimonio storico- artistico e naturalistico, oltre che fornendo ai residenti umbri un più rapido accesso al mare incantevole del Salento. Oltre all’ampio ventaglio di destinazioni alle tariffe più basse d’Europa, volando con Ryanair i clienti e i visitatori da e per l’Umbria possono godere anche di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile, a cui si aggiungono i nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per lavoro o per piacere. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2015 da Perugia e la nuova rotta per Brindisi, stiamo mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il nostro network europeo a tariffe che partono da soli €19.99 per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Invitiamo i clienti a non lasciarsele scappare poiché sono disponibili solo entro la mezzanotte di mercoledì (10 dicembre)”.
Mario Fagotti, Presidente di SASE, ha dichiarato: “La collaborazione con Ryanair sta producendo i risultati programmati ed in pochi anni ha registrato un aumento sostanziale del network di rotte operate, con 170mila pax trasportati nel 2014. SASE sta lavorando affinché il trend di sviluppo prosegua con l’attivazione di ulteriori nuove rotte e l’allargamento della stagionalità di quelle già operate. Il collegamento con la Puglia è tra quelli maggiormente richiesti dagli stakeholder regionali e siamo certi favorirà la mobilità sia per turismo che per affari, anche a servizio dei giovani pugliesi che studiano a Perugia. Va sottolineato come la sola rotta per Londra verrà operata nel 2015 circa 6 volte alla settimana (8 durante il mese di agosto), a testimonianza dell’appeal della destinazione Umbria sui mercati internazionali. Per l’anno in corso la rotta registrerà oltre 80mila pax.”
ORARI NUOVA ROTTA PERUGIA - BRINDISI
Brindisi-Perugia
Mercoledì e Domenica 16:15 17:30
Perugia-Brindisi
Mercoledì e Domenica 17:55 19:10






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2014 alle 03:01 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 699 letture

In questo articolo si parla di economia, ryanair

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acAI