Rivotorto: la banda in festa spegne 106 candeline

Festa banda musicale Rivotorto 1' di lettura 09/12/2014 - Una banda che ha fatto la storia del paese è la banda musicale di Rivotorto, che domenica sera ha celebrato 106 anni di attività in una grande festa organizzata nei locali della Pro loco di Rivotorto.

Alla serata hanno preso parte il presidente della formazione musicale Franco Scarponi, il maestro Antonio Diotallevi, il consiglio direttivo e tutti i musicisti, familiari e sostenitori. Presente anche il sindaco di Assisi e il presidente della Pro loco del paese Adriano Tofi.
Oltre alla presenza nelle cerimonie istituzionali, la storica banda di Rivotorto è impegnata nella promozione della cultura grazie alla scuola di musica, che trasmette ai giovani non solo l’amore e la passione per la musica, ma anche la voglia di stare insieme.
Dall’amministrazione comunale è giunto l’augurio per un 107esimo anno proficuo e pieno di soddisfazioni, annunciando un probabile concerto sinfonico celebrativo da organizzare prossimamente presso il teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli.





Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2014 alle 02:34 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 564 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, banda musicale, assisi, sara caponi, rivotorto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acE9