Bastia Umbra: chiuso per lavori il passaggio a livello di Ospedalicchio

Passaggio a livello Ospedalicchio 10/12/2014 - E’ chiuso da ieri, martedì 9 dicembre, il passaggio a livello della linea Perugia-Foligno in corrispondenza di Ospedalicchio, sulla strada statale 147. La chiusura dell’intersezione stradale con la linea ferroviaria si è resa necessaria per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria che si protrarranno fino a sabato prossimo, 13 dicembre.

La chiusura del passaggio a livello si è resa necessaria per garantire l’operatività del cantiere, che prevede anche il rifacimento del manto stradale con l’applicazione di speciali lastre in acciaio con rivestimento in gomma.
“Questi interventi - si legge in una nota - permetteranno una migliore viabilità degli automezzi, con maggior comfort e migliore scorrevolezza nell’attraversamento della sede ferroviaria, con vantaggi anche in termini di minori vibrazioni e minore rumorosità al passaggio dei treni su quel tratto di linea”.
La deviazione del traffico sarà evidenziata da un’apposita segnaletica. Durante i lavori la circolazione dei treni sulla linea Perugia-Foligno sarà regolare.
I periodi di chiusura dei passaggi a livello sono stabiliti da apposite Ordinanze dei Comuni di Bastia Umbra e di Perugia.





Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2014 alle 03:09 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 1091 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ospedalicchio, Raffaele Aristei, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acIf