Bastia Umbra: rassegna Xmas White, il plauso del sindaco Ansideri

Stefano Ansideri 12/12/2014 - Xmas White Bianco Natale, il cartellone che racchiude tutte le iniziative e gli appuntamenti per le festività del Comune Di Bastia Umbra, ha debuttato lo scorso fine settimana tra tante aspettative e molte sorprese.

L’allestimento del Villaggio di Natale in Piazza Mazzini, la musica diffusa ovunque e la pioggia di stelle proiettate sulle mura della rocca baglionesca hanno reso profondamente diverse le strade che siamo soliti percorrere.

«Ritengo che l'inaugurazione del Villaggio di Natale abbia ben rappresentato» ha sottolineato il primo cittadino «ciò che questa amministrazione sta portando avanti dal suo primo insediamento e cioè un nuovo modo di organizzare e vivere in Città le festività natalizie. Un ringraziamento sentito all'Assessore Claudia Lucia, la quale ha continuato con successo nel solco tracciato da Rosella Aristei prima e Fabrizia Renzini dopo. ». E in attesa degli eventi in programma per il prossimo fine settimana il Sindaco Ansideri evidenzia quali sono a suo parere gli elementi più importanti e innovativi di Xmas white. «Il più importante, per me» asserisce «è la presenza di numerosi momenti dedicati alla musica, con l'intervento di numerosi "gruppi" che musica fanno nel nostro territorio. Forse è il modo migliore per celebrare un evento». Infine, perché scegliere proprio Bastia per gli acquisti natalizi? Ed il Sindaco senza indugio «Perché i bellissimi e qualificati negozi della nostra Città, durante il Natale, divengono se possibile ancora più accoglienti, creando quella magica atmosfera propria dell'unica "Città Mercato" circondata, percorsa e pervasa da eventi artistici e culturali».





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 03:52 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 491 letture

In questo articolo si parla di cultura, economia, natale, stefano ansideri, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acPB