Arie natalizie a suon di jazz al concerto benefico del Lions club di Assisi

Concerto Lions Natale 13/12/2014 - Si è tenuto nella serata di ieri, venerdì 12 dicembre, il concerto di Natale organizzato dal Lions Club di Assisi presso il teatro delle Stuoie della Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli.

Il gruppo vocale Chorus Marsciano, accompagnati dalla Band Notte e Dì, si sono esibiti con famosi brani natalizi su melodie di chiara influenza jazzistica. Hanno presentato lo spettacolo Maria Rachele Ceccarini e Alfiero Toppetti.
Un’occasione che ha visto la presenza vocale di circa cento bambini della scuola elementare dell'istituto comprensivo Assisi 2, che hanno cantato con grande bravura alcuni brani natalizi.
La serata è stata una occasione per raccogliere fondi da donare alla Caritas Angelana per sostenere i nostri concittadini in difficoltà. Presente il direttore Caritas locale Padre Stefano Albanesi, viceparroco della comunità angelana.
Ha portato i saluti dell'amministrazione l'assessore alla cultura, scuola e sociale Serena Morosi che ha sottolineato l'importanza del dono a favore di chi è in difficoltà, ringraziando il presidente del Lions Club di Assisi Gianluca Fagotti della iniziativa.
Hanno collaborato alla realizzazione della serata Paola Bastianini, Marcello Piccioni e Moreno Massucci.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2014 alle 03:33 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 531 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acS5