Bastia Umbra: con l'arrivo di Babbo Natale la festa si accende a Costano

1' di lettura 15/12/2014 - Alla presenza niente po po di meno che di Babbo Natale è stato acceso venerdì 12 dicembre il grande albero allestito in piazza U. Fifi a Costano. La cerimonia si è svolta in mattinata tra l'entusiasmo di tutti i bambini della scuola primaria "Ezio Giuliani".

L'addobbo è stato curato dalle insegnanti della scuola recuperando bottigliette vuote di yogurt e succhi di frutta proprio a sottolineare ed educare alla cultura del riciclo, oltre che per dimostrare una volta di più come spesso basti poco per fare una cosa carina.
Anche in questa occasione il gruppo giovanile, organizzatore della sagra della porchetta, non ha fatto mancare il suo contributo.
La cerimonia si è svolta alla presenza della preside prof.sa Paola Lungarotti e del sindaco Stefano Ansideri che hanno rimarcato l'importanza del lavoro delle insegnanti sempre disponibili presenti in questa come in qualsiasi circostanza coinvolga la scuola.
La manifestazione è inserita nel programma “Aspettando il Natale” organizzato dall'istituto comprensivo Bastia 1 al cui timone la preside Paola Lungarotti ha curato tutta una serie di iniziative che ci accompagneranno fino alla sera del 22 dicembre, con il concerto di natale che si terra al teatro Esperia di Bastia Umbra.







Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2014 alle 03:12 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, natale, costano, gruppo giovanile costano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acWT